Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Per maggiori info >

Ok

SERPENTINATRICE A PASSO PELLEGRINO - SER 312

Reparti > Macchine e automazione > Serpentrinatrici e spiralatrici > SERPENTINATRICE A PASSO PELLEGRINO - SER 312
SERPENTINATRICE A PASSO PELLEGRINO - SER 312
SERPENTINATRICE A PASSO PELLEGRINO - SER 312
SERPENTINATRICE A PASSO PELLEGRINO - SER 312

Macchina completamente automatica per la produzione di serpentine in tubo di rame, alluminio, ferro e acciaio inossidabile, fornito in coil o LWC.
La serpentinatrice multitubo è alimentata da una linea di taglio ORBITALE della serie MTS , la quale provvede a raddrizzare e tagliare il tubo a misura scaricandolo su un passo del pellegrino. Questo, allestito con i seguenti accessori, alimenta la serpentinatrice.

- Unità nastratura: utilizzata per fissare i tubi tra loro in modo da creare un fascio compatto. Questo a garanzia che tutti i prodotti assumano la stessa forma e le stesse dimensioni.
- Unità di deformazione: utilizzata per sagomare una o ambedue le estremità della barra pretagliata, prima del ciclo di piega.
- Unità di saldatura ad induzione: necessaria per la saldatura o brasatura di terminali all’estremità della barra pretagliata, prima del ciclo di piega.

 

Video
Collegamenti suggeriti