Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Per maggiori info >
OkLa qualità totale è l’obiettivo più alto per ogni azienda.
Qualità totale significa, in ogni reparto, realizzare standard qualitativi di riferimento assoluto per i mercati: una filiera interna perfettamente integrata e sinergica secondo parametri di certezza e rigore certificati a livello internazionale in tutte le fasi aziendali, dall’acquisto delle materie prime alla progettazione industriale, dall’analisi dei rischi ai sistemi di processo produttivo, dall’installazione e Start Of Production al collaudo del prodotto finale, fino all’organizzazione del customer care e dell’assistenza post-vendita.
In SMI la qualità totale è un traguardo pienamente conseguito, tradotto nella formula 100% MADE IN SMI.
Ogni macchina SMI è un prodotto unico: proprio per questo richiede utensili particolari, appositamente realizzati nelle officine SMI su specifica del cliente.
L'installazione e l’avviamento sono considerate in SMI, le fasi più delicate di tutta la vendita perchè, sono il primo vero approccio tra macchina utensile e operatore. Un motivo sufficiente per affidarle a personale altamente specializzato.
L’assistenza post-vendita avviene in linea diretta con l'installatore dell'impianto, per facilitare sia gli interventi di natura tecnica, sia la comunicazione con il cliente.
La logistica SMI assicura la disponibilità dei ricambi per un periodo di almeno 10 anni e la loro consegna rapida in ogni parte del mondo. Non solo: a maggiore garanzia dei clienti, le macchine e le attrezzature sono corredate di forniture personalizzate e di liste di ricambi consigliati.